Torna sulle piattaforme di streaming, e nelle radio italiane, Rosa Linn: dopo il grande successo con “Snap” ecco “Hallelujah

Che anno che è stato per Rosa Linn. La giovane cantante armena è passata nell’arco di una manciata di mesi dal cantare per le strade della sua terra d’origine ai palcoscenici di tutto il mondo, grazie di certo alla partecipazione – ironia della sorte neanche molto fortunata, in termini di competizione – all’Eurovision Song Contest, ma soprattutto all’improvvisa viralità che è arrivata in seguito con TikTok.

Mentre “Snap” continua a rimanere imperterrita in numerose charts, tra cui quella italiana, la produzione musicale di Rosa Linn non s’è arrestata: dopo aver rilasciato due brani, uno dei quali in collaborazione col “collega di Eurovision” Duncan Laurence, ecco che approda in digitale “Hallelujah“, traccia che, anche attraverso il videoclip ufficiale, vuole celebrare un anno incredibile e surreale per l’artista.

«L’anno scorso la mia vita è cambiata tantissimo – ha detto Rosa Linn – è difficile esprimere a parole la mia gratitudine, ma spero che questa canzone aiuti a comprendere». Nella clip ufficiale che accompagna il brano, l’artista armena esegue il brano in una chiesa suggestiva, alternando a immagini di alcuni momenti emozionanti vissuti nel corso dell’ultimo anno.

È così che Rosa Linn apre le porte del dietro le quinte della sua vita, in cui svela al pubblico tutto il duro lavoro che c’è stato per diventare finalmente un’artista affermata e riuscire a vivere della sua musica, cosa che fino ad un anno fa, mentre cercava di farsi strada cantando per le vie armene, sembrava incredibile. Risate, lacrime, gioia, disperazione, prove, tour e tanto altro: tutto questo ha reso l’artista ciò che è oggi.

A breve Rosa Linn partirà per una serie di tappe dal vivo in giro per gli Stati Uniti, dove sarà headliner dell’opening act del tour di Ed Sheeran, il “Mathematics Tour“, e accompagnerà sui palcoscenici anche la tournée speciale dei Young The Giant e Milky Chance.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *