Torna ad affacciarsi sulla scena musicale Marsali. Dopo l’EP “Bouganville” e Musicultura, ecco che arriva il nuovo singolo, “Bouquet

È trascorso poco più di un anno dall’uscita di “Bouganville“, l’EP con cui Marsali s’è ufficialmente presentata al pubblico, aprendo le porte della sua cameretta, piena di musica e fiori. Sono gli stessi fiori che ritornano nel singolo che dà il via al nuovo percorso che l’artista sta intraprendendo: “Bouquet“, questo il titolo della traccia, rilasciata negli scorsi giorni.

Dopo esser stata notata da MTV New Generation, e aver preso parte all’edizione 2023 di Musicultura, Marsali continua a unire, con dedizione e gusto, i tasselli del suo mosaico musicale. Adesso è la volta di “Bouquet“, brano a cui l’artista ha lavorato insieme a Nicola Marotta, in cui si vuole dar voce a chi in amore, sulla scia di un sentimento così forte e incontrollabile, intende mettere tutto sul tavolo, rischiando di perdere, ma anche di vincere.

«Sono un’inguaribile maniaca del controllo ma allo stesso tempo un’eterna romantica a cui piace agire di pancia – spiega Marsali –. In questo pezzo racconto di un amore maturo, consapevole, che però non smette di essere oggetto di temporali e disperazioni e che vuole imperterrito guadagnarsi una casa in un pianeta che però sembra essere fatto di carta velina».

Le sonorità di questo singolo si rifanno a quelle già sperimentate nell’EP d’esordio. In “Bouquet” troviamo un RnB che si apre però ancor di più a sperimentazioni melodiche, che ci mostra una Marsali sempre più consapevole del suo talento, pronta a guidare la macchina di se stessa.

«Più di tutto con questa canzone voglio ricordarmi e ricordarci che la grinta di alcuni sentimenti può davvero farci dimenticare del tutto la paura di essere fragili e mortali. La grinta di certi sentimenti ci salva persino da noi stessi. Concediamoci il diritto di fare quel passo e le nostre vite ci ringrazieranno per sempre» conclude l’artista.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *