È online da oggi “Sottopelle“, il nuovo singolo di Joseph per Island Records in cui la lente d’ingrandimento va sulle relazioni portate avanti dagli esseri umani

Nuova musica per Joseph, il giovane talento della scuderia di Island Records ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo dal titolo “Sottopelle“. Nella traccia emerge tutta la natura intimista e profonda dell’autore, che analizza con lucidità e spassionata attenzione tutte le diverse sfumature delle relazioni umane. Un sentimento, come l’amore, probabilmente difficile da spiegare in una sola canzone, o anche in una vita intera, ma deve esserci una ragione dietro quei brividi che, dalla pelle, arrivano fino all’anima.

Per la produzione di questo singolo Joseph s’è affidato alle mani di Kyv, che con questo brano aggiunge un nuovo, prezioso tassello al suo percorso musicale, che fino ad oggi ha già avuto modo di spaziare tra diversi generi. Il tutto al servizio della potente vocalità di cui l’artista avellinese è dotato.

Giuseppe Marra – questa la vera identità che si cela dietro Joseph – appena ventunenne sta già raccogliendo numerose attenzioni da parte degli addetti ai lavori nella scena musicale contemporanea. Tutto è partito dall’incrocio delle strade con le realtà discografiche Thaurus e Island Records, che l’hanno accolto sotto la propria ala protettiva. Un sodalizio che s’è concretizzato in un primo singolo, “babydontcallme“, uscito nell’estate del 2021 a cui ha fatto poi seguito “Sbagli da fare“.

Ad aprile 2022 ha poi rilasciato un nuovo singolo “Tutta la città”, seguito dal brano “Salvare” presentato in anteprima durante il concerto all’Ippodromo Snai San Siro in apertura a Blanco davanti a un pubblico di 34mila persone. Joseph ha dato il via al 2024 con nuova musica, lanciando il brano “Bambino”, seguito adesso da “Sottopelle“.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *