Sequel di “Bohemian Rhapsody”? «Stiamo valutando», parola del chitarrista Brian May

Il sequel di “Bohemian Rhapsody“, il biopic sulla prima parte della carriera dei Queen datato 2018 e diretto da Bryan Singer? Potrebbe diventare realtà. A dare lo “spoiler” è niente meno che lo storico chitarrista del gruppo Brian May, rispondendo ad alcune domande dei fan sui suoi social.

La pellicola, lo ricordiamo bene, è stata un enorme successo: costata circa 50 milioni di dollari, al botteghino ne ha intascati oltre 900 milioni, portando a casa anche quattro premi Oscar nel 2019. Tra questi quello per il miglior attore protagonista assegnato a Rami Malek.

L’artista, storico membro della band inglese, ha detto: «Stiamo valutando, e siamo alla ricerca di idee. Sarà difficile, perché nessuno di poi poteva prevedere il successo che ha avuto. Ma ci stiamo pensando: in ogni caso, dovrà avere un gran copione». Dita incrociate allora, con la speranza di assistere presto alla pellicola, che sarebbe senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *