A sette anni dall’ultimo disco, i Blue si sono riuniti e sono ritornati con nuova musica: fuori il singolo “Haven’t found you yet

Duncan JamesLee RyanAntony Costa e Simon Webbe. Questi nomi forse alla freschissima Generazione Z non diranno nulla, ma per i Millennials questi quattro nomi rappresentano tutto ciò che profumava di pop in quei pomeriggi passati su Matchmusic ad aspettare l’arrivo di uno dei loro successi del momento. I Blue, dal Regno Unito, hanno girato il mondo e hanno ricevuto tonnellate d’amore specialmente dal pubblico italiano, e oggi si sono riuniti (ancora una volta) per tornare sulla scena con nuova musica.

In occasione dei loro venti anni di carriera i quattro ragazzi della storica boyband britannica, che hanno raggiunto il successo con brani come “U make me wanna” e “Bubblin’“, ha nel cassetto un disco di inediti pronto per essere lanciato, dal titolo “Heart & Soul“, e un tour promozionale in giro per il Regno Unito. Al momento non si parla di date europee, ma non è da escludere che non possano venire a celebrare tale traguardo anche in Italia, almeno per un’ultima volta.

Ad anticipare la release di questo disco, in arrivo a sette anni di distanza dal precedente progetto “Colours“, ci pensa il brano “Haven’t found you yet“, pubblicato in digitale proprio oggi e che aprirà proprio la tracklist del disco, che conterrà anche gli inediti “Dance with me“, “This could be love“, “Let’s get sad“, “Heart & Soul“, “Man No“, “Magnetic“, “Gravity“, “Ultraviolet” e “Stop“.

Pubblicando la tracklist e la cover del nuovo album, i Blue hanno commentato: «È tutto vero. Siamo entusiasti di svelare la cover dell’album e la tracklist di “Heart & Soul”, il nostro primo disco insieme dopo sette anni. Siamo tornati e siamo pronti per fare rumore».

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.