Dopo la vittoria a Tale e Quale Show, Gaudiano porta la sua musica in uno speciale concerto all’Auditorium Parco della Musica, a Roma, il 23 febbraio

Si terrà venerdì 23 febbraio, alle 21.00, il concerto di Gaudiano nella Sala Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica di Roma: un appuntamento ricco e inaspettato, dove incontrare tutte le identità sonore che l’artista ha esplorato nel suo percorso, dagli esordi agli ultimi brani, “Numeri” e “Martini Dry“. I biglietti per questo speciale concerto, insieme a tutte le informazioni, sono disponibili qui.

Il cantautore, interprete e musicista pugliese porterà dal vivo, in una chiave inedita, le sue prime canzoni, il disco “L’Ultimo fiore” e i singoli che hanno segnato la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Al suo fianco, una special band, tra strumenti acustici e virtuali, lampi di improvvisazione e contaminazioni elettroniche. Da poco rientrato dall’Opéra di Monte-Carlo per “The Phantom Of The Opera“, Gaudiano ha chiuso un anno ricco di successi in teatro: protagonista di “Una volta nella vita (Once)” della Compagnia della Rancia, si è distinto nel cast del musical di Andrew Lloyd Webber, per la prima volta in Italia, e il 15 ottobre scorso ha sostituito il protagonista al Teatro Arcimboldi di Milano. 

Dopo la vittoria nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021 e il disco “L’Ultimo fiore”, il 2023 è stato anche l’anno del suo ritorno in televisione: grazie alle doti canore e al talento interpretativo, Gaudiano ha preso parte alla 13esima edizione di Tale e Quale Show, in onda in prima serata su Rai1, aggiudicandosi il titolo di campione. “Martini Dry” è il suo ultimo singolo, pubblicato da Leave Music ed entrato fin da subito nelle playlist New Music Friday e Scuola Indie di Spotify.

Una canzone prodotta da Alessandro Gemelli che unisce la dolcezza delle ballad con il crescendo incalzante del pop, sfociando in un travolgente ritornello sing along. «Mentre assistiamo alla frammentazione dei nostri sentimenti attraverso l’esperienza digitale, abbiamo sempre più paura di buttarci a capofitto nelle relazioni. Martini Dry risuona sullo sfondo di una serata perfetta arrivata nel momento sbagliato. Siamo davvero disposti a lasciar andare la persona giusta per paura di perdere la nostra individualità?”

Ad accompagnare Gaudiano nel concerto fissato per venerdì 23 febbraio, all’Auditorium Parco della Musica, troviamo Monja Marrone al pianoforte, tastiere, chitarra acustica, ukulele, flauto, fisarmonica e diamonica, heysimo alla chitarra elettrica e basso elettrico, Matteo Volpotti alla chitarra acustica e basso elettrico, Leonardo Mazzarotto al violino e Dario Giuffrida alla batteria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *