Il rapper Flo Rida è arrivato a Rotterdam per eseguire con Senhit il brano “Adrenalina“, in rappresentanza di San Marino

In rappresentanza della Repubblica di San Marino, all’Eurovision Song Contest 2021, ci sarà Senhit. Questo lo sapevamo bene, ma il suo brano in gara, “Adrenalina“, pubblicato in featuring con Flo Rida, nell’esibizione di domani durante la seconda semifinale vedrà con la bolognese sul palco anche un ospite speciale: proprio Flo Rida!

La partecipazione del rapper era incerta fino a poche ore fa, o almeno così era stata fatta passare da Senhit e dalla delegazione sammarinese, ma dopo una paparazzata all’aeroporto di Rotterdam è arrivata l’ufficialità: con Senhit, sulle note di “Adrenalina” per San Marino, all’Eurovision 2021, ci sarà anche l’artista statunitense multiplatino Flo Rida.

Il brano, che era già ben quotato in top ten per i bookmakers, adesso è tra i più attesi, specialmente per l’esibizione di domani, in cui il Titano si gioca l’accesso alla finale di sabato, dove ad aspettarli ci sarebbero i Maneskin per l’Italia.

La seconda semifinale, in cui si esibirà anche San Marino, andrà in onda in diretta domani, su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) dalle ore 20:45. Nella sua storia all’Eurovision Song Contest, il Titano ha centrato la finale soltanto due volte, nel 2014 e nel 2019. Non c’è due senza tre?

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.