Arriva in digitale e nelle radio italiane “Doctor (Work it out)“, il nuovo singolo di Pharrell Williams in collaborazione con Miley Cyrus

È uscito in digitale ed è entrato in rotazione radiofonica “Doctor (Work it out)”, il nuovo attesissimo singolo delle superstar planetarie Pharrell Williams e Miley Cyrus, già presentato durante lo spettacolo Louis Vuitton Men’s Fall/Winter di Pharrell. Ad accompagnare l’uscita in digitale della traccia, distribuita anche in rotazione radiofonica italiana, è un videoclip diretto da Jacob Bixenman.

Per Miley Cyrus, il nuovo brano è il primo uscito dopo la vittoria ai Grammy Awards per “Record of The Year” e “Best Pop Solo Performance” con la hit mondiale “Flowers” (3X Platino in Italia e singolo più venduto del 2023 secondo IFPI), mentre per Pharrell è il secondo singolo uscito quest’anno dopo “Good People”, brano in collaborazione con la rock band britannica Mumford & Sons.

Il brano in origine fu il frutto di una sessione di scrittura per il famoso album di Miley Cyrus, “Bangerz“, datato 2013 e contenente alcuni grandi successi come “Wrecking ball” e “We can’t stop“. In questa traccia emergono tutte le doti sensuali dell’interpretazione della cantautrice, così come “infuocata” è la storia narrata nel testo, in cui troviamo il più classico gioco a due del dottore e della dottoressa.

In un primo momento qualcuno ha sentito nel brano delle reference che strizzavano l’occhio ad “I wanna be your slave” dei Måneskin, di cui Miley Cyrus è una fan dichiarata. “Doctor (Work it out)” farà parte del prossimo progetto discografico di Pharrell, la cui uscita non è ancora fissata.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *