Dopo il successo di “Drivers license“, Olivia Rodrigo è pronta a tornare nelle radio italiane con il singolo “Deja vu

Acclamata da pubblico e critica come rivelazione del 2021, la cantante e autrice Olivia Rodrigo pubblica il suo nuovo singolo “Deja vu”. Questa nuova traccia inedita anticipa la pubblicazione del disco di debutto, scritto durante la quarantena, della giovane Rodrigo atteso per il prossimo 21 maggio e già disponibile per il pre-order. L’album è senza ombra di dubbio uno dei più attesi a livello mondiale quest’anno.

Con il suo pianoforte, Olivia ha composto brani emozionanti e personalissimi, scegliendo sia l’onestà che la vulnerabilità. Olivia è già una delle promesse della musica mondiale. Grazie a sfavillanti melodie di pianoforte, synth di chitarra che sussurrano attorno alla voce crescente di Olivia, “Deja vu” fa dell’artista la più promettente giovane di quest’anno.

Scritta da lei stessa lo scorso autunno, questa traccia sottolinea le sue grandi capacità autorali, la sua inconfondibile capacità narrativa e il suo talento nell’illustrare spazi emotivi che spesso rimangono inesplorati nella pop music. “Deja vu” è stata prodotta da Dan Nigro, suo abituale collaboratore e co-autore, già al fianco di Carly Rae Jepsen e Lewis Capaldi.

«Il concetto di déjà vu mi ha sempre affascinata e pensavo fosse interessante parlarne in una canzone dove si racconta della complessità delle emozioni dopo la fine di una relazione – dice Olivia Rodrigo – ho iniziato a scrivere e registrare deja vu lo scorso autunno e mi sono davvero divertita nel creare le differenti melodie e il tappeto sonoro che sentite durante tutto il brano».

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *