“Hurricane” è il nuovo singolo del duo parigino degli Ofenbach, questa volta in collaborazione con l’artista inglese Ella Henderson

Il duo degli Ofenbach e la cantante Ella Henderson sono pronti ad arrivare di prepotenza nelle playlist di musica dance pop con la nuova traccia che li vede collaborare spalla a spalla, “Hurricane“. Si tratta di un brano che, non solo veste alla perfezione la voce delicata di Henderson, ma si ritrova ottimamente nel percorso artistico del duo di producer che, giovanissimo, è già protagonista assoluto della scena.

La forza degli Ofenbach, che gli ha portato a raccogliere le attenzioni e gli apprezzamenti in poco tempo in tutto il mondo, è tutta nella loro attitudine a ricercare tra più stili, anche all’apparenza molto diversi tra loro, ispirazioni per le loro tracce. Da Parigi con furore: César de Rummel e Dorian Lauduique, a sei anni dal debutto, sono diventati super ascoltati sulle piattaforme di streaming.

Già nominata in precedenza ai Brit Awards, oltre ad aver collezionato un album, il suo “Wasted love“, in prima posizione in patria. Ella Henderson è un nome molto apprezzato nel Regno Unito. È reduce da un 2020 che l’ha vista protagonista insieme a Jax Jones nel singolo “This is real“, che ha ottenuto numerosi ascolti. Replicherà tali risultati anche insieme agli Ofenbach?

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.