A Paestum si scaldano i motori per l’edizione 2022 del Maco Festival. Tra i primi nomi annunciati ci sono anche Blanco e Carmen Consoli
Dopo i grandi consensi e la partecipazione di massa della scorsa edizione, il Maco Festival è pronto a riportare grandi concerti nel cuore di Paestum. All’interno della suggestiva Clouds Arena, a partire dal 2 luglio prossimo, e fino al 15 settembre, il pubblico potrà ascoltare dal vivo i propri artisti preferiti, e considerando i nomi già confermati, ce ne sarà per tutti i gusti.
Da Blanco a Carmen Consoli, da Franco126 a Guè. Numerosi artisti stanno per portare la propria arte al cospetto del meraviglioso sito archeologico, fiore all’occhiello per il Cilento a livello internazionale. Uno spazio sopravvissuto ai secoli che quest’anno, in virtù dell’allentamento delle misure anti-Covid, si prepara ad ospitare ancora più persone e visitatori.
L’edizione 2021 ha raccolto più di 15.000 partecipanti, 80.000 visualizzazioni sui social e 27.000 geolocalizzazioni sul web, sia in Italia che all’estero. Un consenso unilaterale che ha portato Paestum, con il Maco Festival, a diventare una delle nuove tappe fondamentali per la musica in Campania e al Sud in generale. Di seguito il calendario con gli artisti finora confermati.
- 2 luglio – Blanco
- 23 luglio – Capo Plaza
- 27 luglio – Carmen Consoli
- 30 luglio – Guè
- 15 agosto – Coez
- 19 agosto – Franco126
La Clouds Arena ospiterà anche i live di Ariete, il 5 agosto, e di Rkomi, il 27 agosto.