È stato distribuito alle emittenti radiofoniche italiane per la rotazione il nuovo singolo di Harry Styles, “Fine line

Harry Styles è ritornato da venerdì nelle radio italiane con un nuovo singolo estratto dal suo più recente progetto discografico. Si tratta di “Fine line“, lo stesso brano che dà titolo all’album campione di vendite. Una traccia distribuita con Sony Music che conferma la qualità dell’ex One Direction e lo status da grande stella del pop sempre più in ascesa.

Il singolo arriva nelle radio dopo che l’album di Harry Styles ha tagliato il traguardo delle cento settimane consecutive nella top 100 degli album più venduti in Italia stilata settimanalmente da Fimi/Gfk, oltre che certificato doppio disco di platino per le vendite. Importanti tabloid musicali hanno dato molto credito a questo album, tra cui Rolling Stone, che l’ha inserito nella lista dei cinquecento migliori album. Dodici le tracce contenute al suo interno, tra cui successi planetari come “Lights up“, “Adore you“, “Watermelon sugar” e “Golden“.

Sarà un 2021 da ricordare a lungo per Harry Styles, che ha portato a casa numerosi riconoscimenti: “Fine line” è stato premiato agli American Music Awards come migliore album pop/rock, come album internazionale dell’anno ai Juno Awards. L’artista ha poi anche ricevuto il riconoscimento come miglior artista internazionale agli ARIA Music Awards, senza dimenticare il Grammy vinto nella categoria “Best pop solo performance” per “Watermelon sugar“.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *