Planet her” è il nuovo album di Doja Cat, pubblicato oggi e contenente collaborazioni con The Weeknd e Ariana Grande

La cantante americana Doja Cat ritorna con un nuovo album, denominato “Planet Her”, in uscita quest’oggi 25 Giugno, già disponibile in pre-order sul suo sito ufficiale. Uno dei brani presenti nell’album, “Need to know”, girato da Miles & AJ, Billie Eilish e MGK, è disponibile in digitale. E non è tutto, “Kiss me more”, singolo che vede il featuring con SZA, continua a spopolare tra i giovani, attualmente quinto nella classifica Global di Spotify, secondo in quella di Shazam e addirittura settimo nella Billboard Hot 100, con oltre 546 milioni di stream.

Le due si erano già esibite con questa canzone ai Billboard Music Awards, cerimonia alla quale la cantante aveva ricevuto il premio Top R&B Female Artist; non è stato l’unico premio, anzi, la cantante che è esplosa per la prima volta su SoundCloud, è stata nominata per 3 volte ai Grammy Awards, 4 American Music Awards, 4 MTV VMA Awards, 2 People’s Choice Awards e si è anche conquistata altri trofei quali Best New Pop Artist agli iHeart Radio Music Awards. Tutto questo successo non poteva non comportare collaborazioni con artisti del calibro di Nicki Minaj, Drake, Chris Brown e J.Cole.

Non solo, oltre ad aver prodotto hit quali “Say So” e “Streets”, ad oggi ancora ascoltate ed utilizzate per caricare video su piattaforme social quali TikTok (di fatto la seconda canzone è la colonna sonora della “Silhouette Challenge”), la cantante è stata certificata 3 volte platino, superando anche i miliardi di views e il suo tour mondiale è andato sould out in soli 10 minuti.

Doja Cat ormai è acclamata come star mondiale, e il suo album non può che rispettare la scia del suo successo, vedendo featuring con artisti come The Weeknd e Ariana Grande.

Giovane e appassionata di musica pop e R&B. La musica? Può rendere gli uomini liberi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *