Arriva dal disco “Planet her” il nuovo successo di Doja Cat, “Get into it (yuh)“, da domani in rotazione radiofonica italiana

Da domani inizierà a suonare nelle radio italiane il nuovo singolo di Doja Cat, quella che a conti fatti è già una vera e propria hit: “Get into it (yuh)“, nuova traccia estratta dall’album “Planet her“. Il brano ad oggi conta oltre mezzo miliardo di riproduzioni sulle piattaforme digitali mentre il videoclip è stato visto, fino ad ora, venticinque milioni di volte. Insomma, è una delle pedine più splendenti di un album, “Planet her“, pluripremiato.

All’interno del disco infatti trovano spazio brani che sono stati da subito trasformati in successi dal pubblico. Tra questi contiamo “Need to know“, “Woman“, che ha toccato anche la top 40 della classifica dei brani più ascoltati nelle radio italiane, più la hit mondiale “Kiss me more” presentata in coppia con SZA.

Un album che dà ragione a Doja Cat, artista nominata tre volte ai Grammy Awards giunta al cospetto del vastissimo universo musicale nel 2013, ad appena 16 anni, quando in punta di piedi caricò un brano su Soundcloud, che precedette di un anno la firma di un contratto discografico con la RCA, con cui poi rilasciò l’EP d’esordio “Purrr!“. È con la hit “Say so” che però ha ottenuto la fama globale, spopolando sulle piattaforme di streaming e soprattutto su TikTok.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.