Charlie Puth collabora con la superstar del K-pop, Junk Kook, membro dei BTS, nel suo nuovo singolo “Left and right

È una collaborazione stellare quella che dà il via alla nuova era discografica di Charlie Puth. Il noto e talentuoso cantautore di “Marvin Gaye” s’affianca adesso alla superstar dei BTS Junk Kook nel singolo “Left and right“, fresco d’uscita, che anticipa la pubblicazione del nuovo e terzo album in carriera dell’artista.

Charlie“, questo il titolo del progetto discografico, è uno dei dischi più attesi dell’universo pop, che saprà dare una quadra precisa del processo di crescita del cantautore e produttore, già nominato ai Grammy’s e con successi multiplatino in tasca. Il singolo che ne anticipa l’uscita approda adesso in rotazione radiofonica italiana.

A soli 30 anni Charlie Puth ha già conquistato un disco di diamante, 20 dischi di platino, 4 nominations ai Grammy’s, 3 Billboard Music Awards, un Critic’s Choice Award e una nomination ai Golden Globes. Puth ha co-scritto e prodotto la smash “Stay” di The Kid Laroi e Justin Bieber, diventata una delle più grandi hit del 2021, mantenendo il record del brano con più settimane alla #1 della Billboard Global 200 chart, la prima a raggiungere 11 settimane in vetta a questa classifica.

Il suo album del 2018, nominato ai Grammy’s, “Voicenotes“, è stato certificato oro dalla RIAA dopo soli 4 giorni dall’uscita e ha generato 5.6 miliardi di streams ad oggi nel mondo.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *