Una canzone nata al chiaro di luna “Ma femme“, il nuovo singolo del talentuoso artista romano Bolo Mai, fuori ora sugli store digitali
Il giovane cantautore romano Bolo Mai prosegue il suo viaggio in musica, tra urban e cantautorato, con il nuovo singolo rilasciato lo scorso 7 settembre sugli store di musica digitale. “Ma femme“, questo il titolo della canzone, segue la pubblicazione dei precedenti brani “Happy perché” ed “Ago e filo” e ci mostrano nuove sfumature del talento capitolino (che abbiamo intervistato qui).
Il videoclip della traccia, curato dall’artista spalla a spalla con il direttore di fotografia Alessandro Passamonti, ricrea le medesime sensazioni e lo stesso mood che ha accompagnato la creazione di questa “Ma femme“. Un racconto che si alimenta e cresce sotto i raggi della luna, gustando l’amaro sapore di quella sensazione di perdizione, tipica dell’amore, in cui a fare da torcia sono soltanto i sentimenti più vivi e puri.
«È un pezzo romantico in cui volevo che i suoni combaciassero al meglio con le atmosfere descritte dal testo, un approccio “cinematico”, ma sempre pop, che ho cercato di riportare anche nel videoclip. Sono molto curioso di scoprire se la notte suoni così anche nella testa di chi lo ascolterà», racconta Bolo Mai, presentando questo nuovo singolo.