Nuovo singolo lanciato in digitale per Bob Sinclar, questa volta in collaborazione con l’ex concorrente di Amici Nyv: ecco “Borderline

Dopo l’ottimo riscontro per il singolo “DNA“, Bob Sinclar continua a sfornare nuova musica. Questa volta è il turno del brano “Borderline“, che vede il deejay e produttore francese collaborare con il talento, portato alla luce dalle edizioni passate di Amici di Maria De Filippi, Nyv. La cantante, originaria del Marocco ma naturalizzata italiana, presta la voce a questo singolo, fuori in digitale con Time Records.

Così Bob Sinclar su “Borderline” e la collaborazione con Nyv: «A volte la forma più pura di talento può incrociare il percorso di vita dell’artista e del produttore. Nyv fa parte di questa famiglia. Mi ha contattato un anno fa per farmi ascoltare i suoi brani italiani creati per un’etichetta musicale locale. Ho sentito subito che non era contenta della direzione artistica dettatale. Nyv è un’autrice di talento, compositrice e artista multi strumentale. Dopo diversi scambi a distanza tra Parigi e Milano, sono riuscito a infonderle fiducia affinché potesse crescere nel suo universo. In poche settimane, mi ha inviato il demo di “Borderline”».

Tra i deejay e produttori più longevi della scena internazionale, Bob Sinclar vanta nella sua lunga carriera una serie innumerevole di successi, premiati con dischi d’oro e platino. Oltre 600 milioni di visualizzazioni delle clip su YouTube, nove album rilasciati in carriera pieni di hit rimaste nella storia della dance mondiale. Tra queste impossibile non citare anche una delle più recenti, che tanto ci ha fatto ballare: “We could be dancing” con Molly Hammar oppure l’iconica “Love generation“.

In merito a questa nuova traccia il producer francese continua: «È un brano molto potente, pieno di emozioni erotiche, che racconta la storia di una relazione alla “50 Sfumature di Grigio”. Il mio desiderio di produrre questo singolo ha dato vita alla nostra prima collaborazione insieme».

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *