Le jour se lève” è il nuovo singolo della cantautrice francese Barbara Pravi, che arriva dopo il secondo posto all’Eurovision 2021

All’Eurovision Song Contest 2021 è stata tra le protagoniste indiscusse, portando la sua bellissima “Voilà” e la Francia al secondo posto in classifica, dietro ai nostri Måneskin. Dal 24 giugno però Barbara Pravi è tornata con nuova musica, rilasciando il nuovo singolo “Le jour se lève“, un «piccolo sussurro all’orecchio al mattino sul cuscino».

Il singolo della cantautrice francese, che prima dell’importante contest europeo abbiamo intervistato qui, è stato lavorato insieme al rapper francese Vincha, e si tratta di una delle nuove tracce che anticipano la pubblicazione del nuovo progetto discografico di Barbara Pravi.

In merito a “Le jour se lève” la voce di “Voilà” ha detto sui suoi social: «Canto questa canzone da più di un anno. L’ho scritta e composta con Vincha una sera nel suo studio. Amo tanto questi momenti di creazione abitati da paure, dubbi, gioia e libertà».

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *