Con l’arrivo dell’estate Ana Mena torna a fare capolino sul mercato italiano, stavolta con Dargen D’Amico in “Cinema spento

La star spagnola Ana Mena, ben nota anche in Italia per i maxi successi estivi messi a segno nel corso degli anni e per una partecipazione al Festival di Sanremo nel 2022, torna con un nuovo singolo per il mercato italiano, questa volta in un’inedita collaborazione con un altro hitmaker italiano, Dargen D’Amico. La traccia che vede l’artista fare nuovamente capolino in Italia è “Cinema spento“, in uscita in questo New Music Friday.

Un brano sensuale, dalle tinte pop e r’n’b, che pone al centro la narrazione di una storia d’amore purtroppo terminata. La collaborazione con Dargen D’Amico impreziosisce un pezzo che di certo le radio accoglieranno a braccia aperte, dando nuova popolarità ad una delle artiste pop spagnole più amate su scala internazionale. Complici i tanti successi e riconoscimenti ottenuti, Ana Mena s’è affermata come uno dei nomi più apprezzati della scena urban e pop.

Traguardi e classifiche sbancate in America Latina e in Francia, oltre che in Italia e in Spagna, dove si sta affermando anche come attrice, prima recitando in programmi di successo sul piccolo schermo e poi conquistando anche il cinema dove ha debuttato con una parte nel film “La pelle che abito” di Pedro Almodóvar insieme ad Antonio Banderas. e nella serie Netflix “Benvenuti a Eden“.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *