È una nuova Alessandra Amoroso quella di “Tutte le volte“, il singolo che anticipa la pubblicazione del suo nuovo album di inediti

Gli inizi di settembre ci regalano il nuovo brano di Alessandra Amoroso, la cantante, “figlia di Maria”, amata da tutta Italia. Il brano, dal titolo “Tutte le volte”, anticipato dai due singoli “Piuma” e “Sorriso Grande” preannuncia l’attesissima uscita del nuovo lavoro di inediti dell’artista salentina, “Tutto Accade”, in uscita il prossimo 22 ottobre.

«Tutte le volte che mi sono aspettata qualcosa da qualcuno. Tutte le volte che mi sono sentita persa. Tutte le volte che mi sono affidata agli altri e non a me stessa. A tutte quelle volte dico grazie, perché oggi mi sono innamorata di me, della mia luce, della mia forza e coraggio, della mia energia. E adesso ”giro per strada da sola” ed è meraviglioso gente! Amatevi tanto… Tutte le volte». Così Alessandra annuncia, sui social, il nuovo pezzo, questa voglia di cambiamento era già nell’aria da diversi mesi, e senza dubbio, questo brano ne è la conferma.

L’energia che trascina il singolo è percepibile fin da subito, e come sempre Alessandra Amoroso riesce a convincerci con le sue doti canore da grande interprete. Il brano rappresenta una nuova consapevolezza, quasi un saluto alla vecchia Alessandra, ora diventata grande, che “gira per strada da sola”, che continua a credere nei valori, ma senza dimenticare di amarsi, nonostante tutto.

Tutte le volte” porta la firma di uno degli autori più interessanti del panorama italiano, Davide Petrella, in arte Tropico, e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti. Non possiamo non augurare un grande in bocca a lupo all’artista salentina, soprattutto perché nel 2022 si esibirà allo stadio di SanSiro di Milano, diventando ufficialmente la seconda artista donna ad esibirsi in questa magnifica cornice.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *