Al via la nuova era discografica di Alessandra Amoroso: fuori il 22 ottobre il nuovo album “Tutto accade

Il primo giorno di settembre combacia con una nuova ripartenza anche per Alessandra Amoroso. L’artista, tra le protagoniste della scena musicale nostrana, ha annunciato infatti la pubblicazione del suo nuovo ed atteso album di inediti, intitolato “Tutto accade“, la cui uscita è fissata per il prossimo 22 ottobre, sempre con Epic Records / Sony Music.

Dopo la pubblicazione dei precedenti brani inediti “Piuma” e “Sorriso grande“, che di fatto hanno tracciato il percorso verso il nuovo disco, venerdì verrà rilasciato sulle piattaforme digitali e in radio il singolo che lancia così l’uscita dell’album, “Tutte le volte“, scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti.

«“Tutto accade” racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non per caso, ma solo per chi ci crede», ha affermato Alessandra Amoroso, il cui nuovo viaggio nella musica, dopo il traguardo dei primi dieci anni di carriera, parte adesso, in attesa del 13 luglio del prossimo anno, quando l’artista si esibirà nel 200esimo concerto in carriera direttamente allo Stadio San Siro.

È disponibile qui il preorder di “Tutto accade“, il nuovo album di Alessandra Amoroso.

AA Tutto Accade cover

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *