Che sapore ha l’amore alle sue primissime battute? Dolcissimo, probabilmente. Vimine lo canta nel nuovo singolo “Marshmallow“
Una storia d’amore porta con sé una serie infinita di sensazioni e in qualche modo di sapori. Si potrebbero passare in rassegna, ma ci vorrebbe una vita intera. Che sapore avrebbe però un amore che inizia a germogliare, con timidezza e con tutte le fragilità del caso? Un sapore dolcissimo molto probabilmente, come un marshmallow. Ed ecco servito il nuovo singolo di Vimine, fuori oggi.
Prodotto da Alessandro Landini e Marco Ravelli, “Marshmallow” è approdata oggi sulle piattaforme streaming e download con ADA Music Italy / Warner Music Italy. La traccia è contraddistinta da spiccate tinte catchy, ariose e spensierate, le stesse che caratterizzano la routine di una coppia che ha appena scoperto un sentimento d’amore reciproco.
L’amore, in questo senso, viene consumato dai protagonisti con voracità, proprio come i marshmallow, uno tira l’altro, facendo impennare l’indice degli zuccheri nel sangue, ma in fondo va bene così, se sullo sfondo troviamo quell’r’n’b intriso di indie pop, di cui questo brano è farcito.
Vimine afferma: «Ho scritto “Marshmallow” subito dopo l’inizio della mia prima storia d’amore, volendo raccontare la routine di un giorno qualunque capace di farmi provare sensazioni e momenti non vissuti mai prima d’ora».
Chi è Vimine?
Vimine, all’anagrafe, Vincenzo Ventrella, nasce come cantautore Pop / R&B. Di origini Pugliesi, inizia il suo percorso partecipando a diversi contest e festival musicali. Studia canto e pianoforte e a maggio del 2021 pubblica il primo singolo “Perfetta così”, seguito dai brani “Passatempo” e “Margherita” inseriti nelle playlist editoriali di spotify “Anima R&B” e “New Music Friday Italia”.
One reply on “Vimine e il dolcissimo flavour of love nel nuovo singolo “Marshmallow””
Grazie per l’articolo 😀