Dopo quattro anni di silenzio, Timothy Cavicchini torna a pubblicare musica partendo dal nuovo singolo “Io preferisco mentire

Sono trascorsi quattro anni dal suo ultimo album, “Nudi perpendicolari“. Nel mezzo l’esperienza nel muro dei cento giurati ad All Together Now, il varietà di Canale 5. Adesso Timothy Cavicchini ha rilasciato una nuova traccia che lo vede ritornare sulle scene. Il brano, intitolato “Io preferisco mentire“, è stato rilasciato con Hit Factory e ben si sposa con il progetto artistico portato avanti fino ad oggi dall’artista.

«“Io preferisco mentire” racconta la consapevolezza di dover mentire anche a se stessi per poter far parte di un certo tipo di contesto – afferma Timothy riguardo questo nuovo brano – Io preferisco mentire” è capacità ed intelligenza, è rendersi camaleontici, è imparare ad adattarsi alle situazioni più impervie, nella vita e nella musica».

Nel corso di questi anni di silenzio artistico, Timothy Cavicchini ha indossato anche i panni di attore nel film, disponibile su Amazon Prime Video, “The carpenter“. Tuttavia la musica non ha mai abbandonato la sua mano, e tra live (dove possibile, a causa della pandemia) e nuove idee, durante il lockdown con il suo produttore Nicolò Fragile ha dato vita a nuovi brani ora in fase di ultimazione.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.