Il debutto nella scena musicale country italiana di Tia Maze è arrivato con il singolo “Bluebird“. Fuori il 20 maggio il primo album
Il country in Italia è sicuramente un genere musicale di nicchia, eppure resta vibrante con le sue proposte. Lo sa bene Tia Maze che, supportata dalla neonata etichetta tricolore Go Country Records, ha rilasciato il suo singolo d’esordio, dopo anni di gavetta, intitolato “Bluebird“. Un brano dal sapore americano – d’altronde patria del country – con cui punta a farsi conoscere sul mercato discografico.
Dietro l’identità di Tia Maze si cela Valentina Mazzaretto, cantautrice di origini venete che a lungo s’è mossa sui palcoscenici in qualità di corista e vocalist, ma soltanto ora s’affaccia con un percorso da solista. A dare concretezza a questo lancio sul mercato, insieme a questo singolo di debutto, sarà anche il primo album dell’artista, in uscita il 20 maggio prossimo.
Con questo progetto Tia Maze ha intenzione di mostrare al pubblico le radici internazionali che caratterizzano la sua proposta, frutto di una profonda conoscenza e frequentazioni dell’ambito musicale americano. Come accaduto con “Bluebird“, a supportare l’uscita del disco sarà la Go Country Records, fondata dal musicista bolognese Paolo Pizzi.