Il pop rock dei Thule canta la purezza dell’amore ideale in “Come comete“, il nuovo singolo fuori oggi
I Thule tornano sugli store digitali con la power ballad “Come comete“. Il singolo, un pop rock che è cifra stilistica della formazione, si sofferma sulla dolcezza e la purezza dell’amore ideale. Con questo brano la band emergente punta a farsi conoscere ancor di più, in vista della pubblicazione del loro EP d’esordio, la cui uscita è fissata prossimamente. Il brano è prodotto da Joe Santelli, che è anche il direttore artistico del brano, sotto l’etichetta discografica Officine 33 Giri.
Con “Come comete” i Thule mostrano al pubblico un nuovo lato della loro produzione, differenziandosi rispetto al precedente singolo, “PAM“, che metteva al centro sempre l’amore, ma in un aspetto diverso rispetto a quello cantato stavolta. Nella prima traccia infatti s’esplorava il tema della passione carnale e delle fantasie proibite.
«La dualità tra questi due singoli riflette la complessità delle emozioni umane – ha dichiarato Biagio Basuino, frontman dei Thule – Volevamo mostrare che dentro ognuno di noi esistono sia l’intensità della passione che la serenità dell’amore puro»
Questa opposizione tematica è evidente anche nelle copertine dei due singoli, che sono state create per essere complementari, sottolineando visivamente l’idea che ogni persona racchiude entrambe queste dimensioni. I Thule sono una band rock emergente conosciuta per il loro stile musicale energico e i testi evocativi. Sono formati da Biagio Basuino (voce), Giuseppe Spingola (Chitarra), Giuseppe Silvestri ( Chitarra), Arianna Lo tufo (basso), Antonio Tufo (batteria).