Tecla e Alfa uniscono le forze e lanciano un nuovo singolo per l’estate, “Ti amo ma

C’è anche la giovanissima Tecla Insolia nella corsa al tormentone dell’estate 2021. L’artista toscana ha rilasciato alla mezzanotte di oggi il suo nuovo singolo, “Ti amo ma“, che vede la collaborazione di uno dei cantautori più apprezzati della nuova scena musicale italiana, Alfa.

La traccia, che è stata distribuita anche per la rotazione radiofonica è fuori con il supporto di Baraonda. In merito a questa release la cantante dice: «L’incontro con Alfa è stata una bella sorpresa. Ci siamo trovati subito bene e lavorare con lui è stato divertente. È pieno di energie e idee, sono contenta di aver preso parte a questo progetto, spero in future collaborazioni».

Solo pochi mesi fa Tecla aveva pubblicato il singolo “L’urlo di Munch“, presentato in occasione di una puntata del pomeridiano di Amici di Maria de Filippi, e che ha accompagnato l’avventura della giovanissima nei panni di Nada nella serie di successo a lei dedicata su Rai 1, “La bambina che non voleva cantare“.

Felice di questa collaborazione anche Alfa, che ha detto: «Io e Tecla ci siamo visti in studio poco tempo fa per lavorare insieme a questo brano e siamo entrati subito in sintonia; “Ti amo ma” infatti, è nata in un pomeriggio. Sono molto contento perché abbiamo realizzato qualcosa di diverso, Tecla è uscita dalla sua “comfort zone”. Sono certo che collaboreremo nuovamente in futuro».

Open in Spotify

Testo di “Ti amo ma” di Tecla e Alfa

Ho il cuore fragile
Che brucia come le strade a Cartagine
Non voglio perder tempo
Oppure perder te
Sai non è facile

Se la vertigine è paura ma di chi?
Dice solo che volare è impossibile
Io c’ho la pelle d’oca
In questa stanza vuota
La riempio dei ricordi che ho di te

Non so che
Mi prende soltanto
Quando ti guardo
E un po’ penso a te
Tremo come la luna
Riflessa nell’acqua
In cerca di fortuna
Son stanca… dei tuoi ti amo ma

Dei tuoi ti amo ma
Ma, ma
Dei tuoi ti amo

Mi sento in bilico
Tu sei un pericolo
Ma anche l’antidoto
Sogno l’Atlantico
Non sei Pacifico
Piango un oceano
E questa notte nera
La voglio fare in bianco
Solo con te
Solo con te

E non so che
Mi prende soltanto
Quando ti guardo
E un po’ penso a te
Tremo come la luna
Riflessa nell’acqua
In cerca di fortuna
Son stanca… dei tuoi ti amo ma

Dei tuoi ti amo ma
Ma, ma
Dei tuoi ti amo

Portami dove
Non crolla mai il sole
Tremo come la luna
Riflessa nell’acqua
Ma resterò a galla per te

Dei tuoi amo ma
Ma, ma
Dei tuoi ti amo

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *