Sun came up“, il nuovo singolo dei Sofi Tukker in collaborazione con John Summit, entrerà in rotazione radiofonica italiana da domani

L’incredibile musica dei Sofi Tukker è pronta a ritornare nelle radio italiane. La traccia “Sun came up“, che s’avvale della collaborazione di John Summit, entrerà infatti in rotazione radiofonica da domani. Un brano figlio di un incontro avvenuto tra le parti durante il DJ set livestream quotidiano del duo che ha riscosso successo durante la pandemia.

«Abbiamo realizzato questa canzone quando eravamo in piena quarantena, mentre sognavamo il sorgere del sole, per così dire. Stavamo sognando di ballare di nuovo con le persone, di stare insieme, nell’oscurità e alla luce del sole. e volevamo essere in grado di rievocare quell’esperienza più e più volte nella nostra immaginazione. È una traccia sia nostalgica che speranzosa», affermano i Sofi Tukker.

In merito invece alla collaborazione con John Summit, i Sofi Tukker dicono: «Siamo fan delle dinamiche della sua musica e amiamo davvero ciò che ha apportato”, è una gioia lavorare con lui perché lavora molto duramente ed è un perfezionista come noi, ha pensato in modo scrupoloso a come rendere la canzone migliore».

A queste parole Summit risponde così: «Quando i Sofi Tukker mi hanno contattato per dare “il mio tocco club” alla canzone, ero molto felice e onorato. Sono un loro grande fan da diversi anni per lo stile di scrittura distintivo in ogni canzone che pubblicano, quindi sono entusiasta di aver creato qualcosa di speciale insieme».

Open in Spotify

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.