Libero” è il nuovo singolo di S’Back, distribuito da MRKT e Believe Music Italia

S’Back ha fatto il suo ritorno sulle piattaforme di streaming lo scorso 5 maggio con un nuovo singolo, “Libero“, distribuito con MRKT e Believe Music Italia. Un brano introspettivo, frutto di un’importante ricerca interiore ed esteriore da parte dell’artista, tra rock ed hip hop, con sonorità contemporanee e un linguaggio che è pane per la “Generazione Z”.

«L’unica regola è che trasmetta». È questa la prerogativa che ruota intorno alla proposta di Gabriele Sbaccanti, questo il vero nome di S’Back, nato il 24 Settembre del ’96 ad Ancona, anche se la sua casa è stata spesso il mondo, a causa del lavoro del padre come ufficiale dell’esercito. Gabriele infatti s’è stabilito soltanto nel 2016 nella Capitale.

Amante della musica sin da piccolino, inizia a studiare il violino, ma non è sufficiente a saziare la sua fame di note, ed è così che inizia a scrivere e cantare. Nel 2019 inizia a produrre musica per davvero e lo fa con una realtà da lui stesso creata, la Homemade Production, composta da persone desiderose di fare musica.

Open in Spotify

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *