Dopo “Kilometri“, ecco un nuovo singolo per il cantautore romano S4turno, “Senza me“
È online da oggi su tutte le piattaforme di musica digitale, con distribuzione Artist First, il nuovo singolo di S4turno. Il cantautore romano, a distanza di qualche settimana dalla precedente traccia “Kilometri“, è tornato con nuova musica, in questo caso con il brano “Senza me“, prodotto da Frankie Mancuso e Atrim Dj.
Con questo brano l’artista continua a divertirsi spaziando tra più generi e mostrando tutta la sua versatilità, passando dal pop all’r’n’b, miscelando il tutto all’urban, proprio come nel caso di “Senza me“, che s’avvale anche di sonorità elettroniche dal retrogusto eighties.
«“Senza me” è nata il giorno in cui ho capito quanto io fossi importante. In questo nuovo brano ho voluto usare sonorità più r&b con armonie lunghe, proprio per descrivere la strana sensazione che si prova quando realizzi che qualcuno può fare a meno di te» racconta S4turno.
L’artista aggiunge: «Il ricordo va al tempo passato insieme e sembra impossibile pensare che quello stesso tempo possa avere altri ritmi, altre persone. Poi però a volte capisci che in fondo tu hai dato tutto quello che avevi e ti accorgi che questo ti ha reso più forte, così forte che da qualche parte senti una voce orgogliosa chiedere “Ma come fai a stare senza me”».
Chi è S4turno?
S4turno è il nome d’arte di Andrea Riccardi. Cantautore, classe 1994, nasce a Roma e comincia a scrivere musica dall’età di 14 anni. S4turno unisce l’amore per il pop e l’RnB al sound più aggressivo dell’elettronica e dell’urban, creando nuovi spazi dove poter immaginare la sua scrittura. Dopo “Kilometri“, “Senza me” è il suo nuovo singolo, in uscita su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 10 marzo distribuito da Artist First.