Nuova musica per il romano S4turno: rilasciato in digitale il singolo “Kilometri“, distribuito da Artist First

Arriva in digitale, con distribuzione a cura di Artist First, “Kilometri“, il nuovo singolo del talentuoso artista romano S4turno, che in questa traccia miscela universi sonori come pop e urban all’elettronica di matrice internazionale, andando così a definire sempre più la sua cifra stilistica e la sua identità musicale.

Questa nuova canzone porta la firma, per quanto riguarda il testo, di S4turno con la produzione di Frankie Mancuso e Atrim Dj, già visto lavorare al fianco di Paola Iezzi e Myss Keta. Ad accompagnarne l’uscita è anche un videoclip diretto da Madò Production, in cui viene portato in scena un dialogo con la propria solitudine nei momenti di sofferenza e un viaggio interiore, alla ricerca di risposte all’interno delle proprie emozioni e della propria fragilità.

«Con questo brano ho voluto raccontare la solitudine che si prova nell’inesorabile fine di una storia già destinata al termine. Quanto vale la pena percorrere tutta quella strada per poi sentirsi soli, di nuovo? – racconta S4turno – Il sound è più scuro rispetto ai precedenti singoli, sempre pop ma più R&B e urban. Un viaggio può colmare le distanze o occupare un tempo, ma i chilometri che separano due cuori possono essere davvero infiniti. Alcune distanze sono inarrivabili per loro stessa essenza; come l’Oriente e l’Occidente».

Chi è S4turno?

S4turno è il nome d’arte di Andrea Riccardi. Cantautore, classe 1994, nasce a Roma e comincia a scrivere musica dall’età di 14 anni. S4turno unisce l’amore per il pop e l’R&B al sound più aggressivo dell’elettronica e dell’urban, creando nuovi spazi dove poter immaginare la sua scrittura. Dopo “Narciso” e “Stare nelle regole“, “Kilometri” è il suo nuovo singolo, in uscita su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 13 gennaio per Artist First.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *