S’intitola “Non è tutto ok” il nuovo singolo di Ruggine, con cui si riaffaccia sul mercato digitale

Il giovane emergente romano Ruggine, all’anagrafe Riccardo Franco, è tornato a farsi sentire sulle piattaforme digitali con un nuovo singolo dal titolo “Non è tutto ok“. Nella traccia l’artista porta in musica una parte di sé, che ha a che fare con la difficoltà a lasciarsi andare in un rapporto.

Il brano, sicuramente più nostalgico rispetto alla traccia con cui s’è presentato in musica, è contraddistinto comunque da un filo conduttore che lega le altre canzoni di sua produzione, ovvero una certa malinconia che ne sottolinea le sfumature.

Ad accompagnare il racconto narrato nel testo dell’artista c’è una solida base fatta di sonorità urban e pop, con sprazzi di elettronica che danno forma e struttura al singolo. Un beat serrato dà sostegno alle parole di Ruggine, che porta con sé l’ascoltatore tenendolo per mano.

A siglare la produzione del singolo è lo stesso Ruggine, in collaborazione con Matteo Gabbianelli dei Kutso. Il brano segue di qualche settimana la pubblicazione del primo brano dell’artista, “Stare male“, ed è arrivato in digitale con distribuzione ADA Music Italy.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *