Roshelle sempre più protagonista del pop italiano al femminile con il nuovo singolo “Ti amo, ti odio

Un quartetto che più di tendenza non si può. Stiamo parlando del nuovo brano di Roshelle che vanta la collaborazione di Shablo, Guè Pequeno e Mecna. Esce oggi 14 maggio, in tutte le radio “Ti amo, ti odio”, una canzone dai tratti malinconici, ma che non tralascia l’aspetto dance del momento.

La capacità di mimetizzarsi di Roshelle è qualcosa di inspiegabile, l’artista riesce a portare a casa qualsiasi successo. Spaziare tra generi musicali e mood completamente differenti, le attribuisce una duttilità assoluta. Roshelle con le sue sperimentazioni guarda senza dubbio al mercato del pop Uk, senza però dimenticare le melodie della nostra cara penisola.

Il brano racconta di una relazione tira-e-molla in cui i sentimenti positivi e i tormenti si alternano come sbalzi di tensione, che la voce suggestiva di Roshelle riesce a valorizzare. Il brano si muove tra sinergie completamente differenti, dal blbkja di Gué Pequeno, alla malinconia di Mecna, fino ad arrivare al groove immortale di Shablo, che si è avvalso della collaborazione di Luca Faraone (musicista che vanta di produzioni per Craig David, Camilla Cabello, Stormzy, Rita Ora) la traccia, unisce il meglio di più mondi e più epoche.

Rossella Discolo, in arte Roshelle, ha soli 25 anni, ma già tanti successi alle spalle. Dopo la partecipazione nel 2016 ad X Factor, dove arriva in finale, continua a pubblicare brani capaci di stravolgere le tendenze musicali (Mama, Rosa Naturale, Tutty Frutty) e riesce a piazzarsi in una scena tutta sua. Grazie al suo flow disarmante e alla sua potenza vocale, riesce a mescolare influenze differenti e le racchiude in uno stile unico.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *