Dopo aver rappresentato l’Albania all’Eurovision 2022, Ronela Hajati lancia il 1° luglio il suo primo singolo in italiano, “Caramel“
A Torino ha sventolato i colori della bandiera dell’Albania, rappresentando il Paese delle aquile all’Eurovision Song Contest 2022, pur mancando l’accesso in finale con la sua “Sekret“. Adesso per Ronela Hajati è arrivato il momento di voltare pagina con un nuovo singolo che la vede debuttare ufficialmente sul mercato italiano.
Una traccia estiva dai ritmi latini per presentarsi al pubblico tricolore. È questo “Caramel“, singolo che vede la cantante albanese entrare tra le fila della discografica Gotham Dischi ed Influendo Production, con cui lancerà ufficialmente il suo primo brano in lingua italiana.
La traccia arriverà sulle piattaforme di musica digitale il prossimo venerdì 1 luglio, così come entrerà in rotazione radiofonica nella medesima data. A firmare il brano, insieme alla stessa Ronela, ci sono Andrea Papazzoni e Mario Meli, con produzione affidata a Itsmemario e Marko Polo, vecchia conoscenza per la cantante.
«Sento da sempre la necessità di cantare in Italiano, una lingua che conosco fin da bambina, avendo amato la TV Italiana fin dai primi anni della mia vita», afferma Ronela Hajati, che ha già presentato “Caramel” dal vivo in occasione di un afterparty del Roma Pride dello scorso 11 giugno.
«Dopo l’esperienza dell’Eurovision mi sono sentita accolta da questo paese che già mi ha regalato tante emozioni, cantare il mio primo brano in Italiano è stato quasi necessario, cosi come scriverlo», conclude la cantante, che adesso punta a conquistare il pubblico del Bel Paese.




