L’irresistibile “Caramello” sarà una delle protagoniste di questa estate in musica. Ad offrirla sono Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo

E se la hit dell’estate 2022 avesse il sapore dolciastro del caramello? A provarci è un team che di certo non è allergico al successo, specialmente quando si parla di tormentoni estivi. Negli scorsi giorni Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo hanno lanciato il singolo “Caramello“, già tra i protagonisti di questa rovente estate.

Pubblicata con Epic / Sony Music, “Caramello” porta la firma di una squadra vincente che ogni anno fa incetta di dischi di platino: insieme al rapper campano troviamo infatti anche Federica Abbate e Davide Petrella, con la musica e produzione di Zef.

Cosa potrebbe mai accadere se Rocco Hunt, autentico Re Mida delle hit estive, con platini su platini conseguiti sia in prima persona che come autore “dietro le quinte”, unisse le forze con la “twerking queen” italiana per eccellenza, Elettra Lamborghini? Il risultato è esplosivo.

Insieme a loro, direttamente dalla Spagna, arriva un’altra pop star che tanto ha raccolto nella sua terra natia, e che oggi punta a farsi scoprire anche nel Bel Paese, Lola Indigo. Già vincitrice anche di un MTV EMA come “Best Spanish Act” nel 2019 e come “Artista rivelazione dell’anno” ai LOS40 Music Awards.

Tutti e tre insieme totalizzano circa 50 dischi di platino, collaborazioni internazionali, milioni di seguaci sui social e successi su successi. Insomma, nella corsa al tormentone dell’estate 2022, “Caramello” parte in pole position anche prima di schiacciare play. Riuscirà ad arrivare alla prova di settembre con la corona in testa?

Open in Spotify

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *