Rita Ora ritorna nelle radio italiane da domani come ospite del nuovo singolo del dj olandese Sam Feldt, “Follow me

I più attenti avranno già avuto modo di ascoltarla su qualche emittente, in ogni caso è fissato per domani l’approdo ufficiale nelle radio italiane del nuovo singolo del dj olandese Sam Feldt, “Follow me“, che in questa occasione è accompagnato dalla pop star britannico-kosovara Rita Ora, che a distanza di qualche anno dall’ottimo riscontro in Italia del suo, ad oggi, ultimo progetto da solista, torna a farsi sentire nelle radio nostrane.

«Per me, “Follow me” parla dell’esser presenti per una persona speciale e restare con lei anche nei momenti difficili – ha affermato Sam Feldt in merito a questo singolo –. Aver lavorato con Rita a questo brano è stato come un sogno divenuto realtà. Sono sempre stato fan della sua voce e sono felicissimo di essere finalmente riuscito a fare una canzone insieme a lei. L’intero processo, dalla scrittura del pezzo alla registrazione del video nel deserto della California, è stato molto divertente e spero che questa cosa arrivi a tutti gli ascoltatori».

Rita Ora d’altronde non è certo nuova a questo tipo di collaborazioni. La sua voce s’è spesso spesa in progetti volti alla scena dance internazionale, alcuni dei quali sono tra i suoi maggiori successi discografici. Tra questi impossibile non citare uno degli ultimissimi lavori di Avicii, il popolare dj svedese, prima di togliersi la vita, “Lonely together“, che ospitava proprio la voce di Rita.

«La musica dance ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, quindi aver potuto lavorare con Sam a questo brano è stato fantastico – ha commentato Rita Ora sul lavoro con Feldt – Lui è praticamente una leggenda! Questa canzone serve per ricordare a noi tutti di circondarci di persone capaci di farci crescere e di stare al nostro fianco, specialmente nei momenti in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato».

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.