Il campano Riko Noshi ha rilasciato il suo nuovo singolo con Visory Records, “Goodbye“
Dopo la traccia con cui ha fatto il suo esordio, “Au revoir“, Riko Noshi è tornato sugli store musicali con un nuovo singolo, sempre con Visory Records, “Goodbye“. Il brano, la cui produzione è di Aleaka, non è soltanto il secondo capitolo della produzione dell’artista emergente, ma anche un vero e proprio continuum del primo brano rilasciato.
Nonostante si tratti di due tracce differenti, in comune portano il significato contenuto nei testi: «La differenza sta nel linguaggio, inteso non solo come lingua ma anche come comunicazione di un concetto ben preciso ma con due chiavi di lettura», si legge nella presentazione del brano dell’artista originario della provincia di Salerno.
«“Goodbye” racconta un modo di accettare il cambiamento di una situazione sentimentale ma non solo. L’artista si denuda completamente come anche in “Au revoir” e rivela aspetti introspettivi del proprio carattere con la differenza che in quest’ultimo l’atmosfera è meno cupa, il sound è accattivante e si lascia ascoltare e nelle liriche la sensibilità trova più spazio rispetto alla rabbia», si aggiunge infine.