C’è la mano del producer Elias La Flame dietro al nuovo singolo di Riko Noshi, “Che sarà di noi“, fuori ora con Visory Records

Una riflessione a 360° su quelle scelte che prendiamo nel corso dei nostri giorni e che in un certo qual modo, magari anche inconsciamente, finiscono per plasmare la nostra identità futura. Ritorna con un autentico flusso di coscienza Riko Noshi, il giovane artista di scuderia Visory Records, con una nuova traccia.

Il titolo del brano è “Che sarà di noi” e vede la produzione di Elias La Flame, con distribuzione Believe Music. Focus del singolo è il rapporto che il protagonista, ovvero Riko Noshi, ha con una donna, che in questo caso assume le sembianze immaginarie del destino. L’artista è ben consapevole che le sue scelte, necessarie, potrebbero presentargli presto o tardi un conto da pagare.

Sia nel testo che nell’artwork della traccia Riko Noshi si rifà al mondo gipsy. Universo da cui l’artista attinge a piene mani per arricchire la narrativa, «in quanto il destino ed altri aspetti simili come la trascendenza sono molto presenti nella tradizione di certe culture».

Musicalmente “Che sarà di noi” invece presenta una linea ritmica tipica della drill, nella sua sfumatura più melodica. La profondità con cui l’artista racconta questa storia va ad amalgamarsi a sonorità più “catchy” e contemporanee per conservare una certa concretezza verso i trend musicali di oggi.

Open in Spotify

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *