Nuovo singolo per Raim, che lancia sulle piattaforme digitali l’intrigante e sensuale singolo “All alone“
Torna in grande stile sulle piattaforme musicali Raim. L’artista ha infatti lanciato il singolo “All alone“, un sensuale brano in lingua inglese che ha presentato in concorso a Una Voce per San Marino, il contest che seleziona il rappresentante del Titano all’Eurovision Song Contest, raggiungendo la semifinale. Il brano è stato rilasciato da Wave Digital.
Il brano è contraddistinto da un mood dark, ma allo stesso tempo coinvolgente e passionale. Non a caso la traccia racconta una storia d’amore dei giorni nostri, vissuta tra desiderio e tormento, due elementi che si rivelano imprescindibili per la stessa. Pop ed elettronica s’incontrano, in una produzione firmata da Ciro Scognamiglio.
«“All alone” racconta la storia di una passione che brucia a fasi alterne a causa dei dubbi del protagonista – spiega Raim –. L’amore a volte può essere un tormento se il desiderio ti assale quando ormai sei abituato a vivere tutto solo».
Numerose sono le soddisfazioni che l’artista mantovano sta raccogliendo nella sua carriera. L’esperienza sammarinese, vissuta per il secondo anno consecutivo, ne è soltanto la dimostrazione. La sua produzione artistica include anche brani in lingua italiana, ma lo sguardo di Raim punta in qualche modo sempre all’internazionale.