Una power ballad per gridare in faccia alla vita e viverla in ogni suo istante. Ecco “Ora“, il nuovo singolo di Raia

Torna in digitale Raia con un nuovo singolo. “Ora“, questo il titolo della traccia, è approdata sulle piattaforme di streaming e download con l’etichetta Mind The Gap e distribuzione targata ADA Music Italy. Un brano importante con cui l’artista campano rafforza il suo percorso artistico.

Ora” è infatti una potente ed intensa power ballad, intrisa allo stesso tempo di un marcato romanticismo. Al suo interno Raia parla della vita, l’affronta in ogni sua sfaccettatura, esortando l’ascoltatore a trarne ogni insegnamento e a viverla fino in fondo, respirando a pieni polmoni ogni istante che essa ci concede.

Un viaggio tra le giornate, a volte tanto uguali quanto diverse tra loro, di questa vita che può essere accompagnato mano nella mano dall’amore, capace di manifestarsi in tante forme differenti, ma che saprà di certo aiutarci nel superare anche l’ostacolo più impervio

«Bisogna riuscire a trasformare le parole in azioni concrete, vivendo pienamente qualsiasi cosa accada senza avere rimpianti» si spiega presentando questa traccia, la terza per Raia, che segue le precedenti “Cosa siamo per davvero” e “Cerchio perfetto“.

Chi è Raia?

Pasquale Raia nasce a Scafati in provincia di Salerno il 4 gennaio 1996. Inizia a studiare pianoforte e canto all’età di 12 anni, seguendo le orme della madre. Nel 2017 fonda, insieme ai suoi amici, la band tributo ai Coldplay denominata “Colorplay” e si esibisce negli anni in tutto il Centro e Sud Italia.

Contemporaneamente si iscrive al conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno dove consegue la laurea magistrale in canto pop (nel 2021) e incomincia a farsi spazio nel panorama musicale Campano ed Italiano partecipando come cantante alla trasmissione su Rai1 “Mezzogiorno in famiglia” e recitando una scena nella fiction “È arrivata la felicità” in onda su Rai2.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *