La regina dello spettacolo italiano, Raffaella Carrà, viene celebrata in “Joy“, la nuova raccolta già disponibile in preorder

Il vuoto che Raffaella Carrà ha lasciato nella cultura e nel costume italiano, con la sua scomparsa avvenuta negli scorsi mesi, è gigante. Con la forza della sua musica, e di tutte le cose belle che in vita ci ha regalato, la si vuole ancora una volta ricordare in tutta la sua grandezza. È così che il prossimo 8 marzo, nella Giornata internazionale della donna, verrà data alle stampe la raccolta celebrativa “Joy“. Il preorder del cofanetto è già attivo QUI.

Un cofanetto che non potrà mancare sugli scaffali dei collezionisti, degli appassionati della mitica “Raffa” e non solo. Venti brani, tra i più rappresentativi della sua discografia, più chicche impossibili da farsi scappare. I formati in cui verrà stampato sono doppio CD e doppio LP colorato rosa e rosso, insieme a fotografie e testi inediti. Verrà reso disponibile anche una Special box in edizione numerata limitata con all’interno il doppio CD, doppio vinile effetto Splatter e libretto con foto e testi inediti.

Non solo: all’interno della Special box troveranno spazio anche una stampa della copertina autografata da Mauro Balletti (autore dell’artwork), un “Rainbow Megamix” in Vinile 12” con brani remixati da Get Far, e infine una T-Shirt celebrativa. Nel Megamix, firmato da Mario Fargetta, trovano spazio le canzoni più ballate di Raffaella Carrà, da “Rumore” a “Pedro“, passando per “Tanti auguri“, “A far l’amore comincia tu“, “Tuca tuca” e la versione spagnola di “Fiesta“.

Di seguito la tracklist della raccolta celebrativa di Raffaella Carrà, “Joy“.

  1. A far l’amore comincia tu
  2. Tanti auguri
  3. Pedro
  4. Fiesta (Versione spagnola)
  5. Ballo Ballo (Versione originale dell’82)
  6. Tuca Tuca
  7. Ma che musica maestro
  8. Rumore
  9. Felicità, tà tà
  10. Qué Dolor (Versione spagnola originale dell’82)
  11. 0303456 (Versione del 1999)
  12. Sono nera
  13. E salutala per me
  14. Chissà se va
  15. Amicoamante
  16. Forte forte forte
  17. El Borriquito
  18. Latino
  19. Mi sento bella
  20. La Marimorena

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *