Dopo le maxi hit come “Hypnotized“, Purple Disco Machine e Sophie and The Giants tornano a lavorare fianco a fianco nel brano “In the dark

L’airplay radiofonico italiano va pazzo per Purple Disco Machine. Il producer multiplatino è stato infatti incoronato re delle radio nostrane sia nel 2020, con la mega hit “Hypnotized“, che nel 2021 con il brano “Fireworks”. Oggi l’artista è tornato nelle radio con una nuova traccia, che lo vede stringere nuovamente un sodalizio artistico con Sophie and The Giants, intitolata “In the dark“.

Di questo nuovo brano è stato pubblicato anche il videoclip ufficiale, diretto da Dimitri Tsvetkov e che vede anche la partecipazione speciale del content creator italiano Mattia Stanga. Tra spionaggio e inganno, protagonista della clip è la storia di un amore proibito ambientata in una notte fredda e piovosa della Berlino Est.

“In the dark” sarà contenuto nella riedizione di “Exotica“, il secondo album in carriera di Purple Disco Machine in uscita a marzo, che nella tracklist presenta le maggiori hit del producer che lo hanno lanciato alle stelle specialmente nel nostro paese, come le già citate “Hypnotized“, certificata per cinque dischi di platino in Italia, e “Fireworks“, disco di platino sempre in Italia.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *