Il dj e producer Peter Torre ha lanciato in streaming un nuova traccia, “Heroes“: «Valorizziamo le persone che ci stanno accanto»

Nuovo singolo per il dj e producer campano Peter Torre. L’artista ha infatti lanciato “Heroes“, reinventando il celebre classico di David Bowie. La volontà di Torre è quella di spostare i riflettori su quei protagonisti della quotidianità di ognuno di noi, che spesso, pur rimanendo nell’ombra, fanno e realizzano tanto, combattendo la propria guerra personale.

Eroi sotto traccia, eroi di ogni giorno. A tal proposito Peter Torre dice: «Il remake di “Heroes” nasce dall’ispirazione di sonorità tech unite al rock e al pop. Arriva dall’esigenza di esprimere ciò che provavo dentro nel periodo in cui ho prodotto la traccia, pensando a quante persone belle ci circondano a cui diamo poca importanza mentre dovremmo valorizzare e considerarle eroi».

«Troppo spesso diamo tutto per scontato, ma i veri supereroi sono le persone che ogni giorno ci sono accanto, e che con semplici gesti ci fanno sentire importanti» aggiunge il dj. Questa “Heroes” scandirà le note di un’estate molto intensa per Peter Torre, che è pronto a far ballare migliaia di persone sparse per lo Stivale con le sue produzioni.

Chi è Peter Torre?

Peter Torre è un DJ italiano, produttore discografico e remixer originario di Cava De’ Tirreni. Il suo stile musicale è stato principalmente descritto come EDM, House. Ha iniziato a fare il DJ all’età di 14 anni. Nel 2019 si è esibito alla Miami Music Week e al party in barca a Miami e Nikki Beach.

Successivamente ha partecipato all’Amsterdam Dance Event nell’ottobre 2019 ed è stato in tournée in Malesia con Ancestrale Management. Alla fine del 2019, Torre ha vinto i premi “Miglior DJ, produttore” del Tour Music Fest tenutosi a Roma.

Nel gennaio 2020 è stato invitato al Ministry of Sounds di Londra. Successivamente, sempre nel 2020, ha partecipato a un progetto chiamato “Future Kids” con Snoop Dogg per Sony Music Italy, raggiungendo la top 50 nella classifica di iTunes.

Nel giugno 2021, Peter Torre, partecipa al seguito di Future Kids, Jean Marie Kiss Me Now Feat. Flo Rida. Ad Agosto 2021 ”By Your Side” viene inserita nella Hit Mania Dance Compilation , la più famosa Compilation di musica dance italiana.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *