Il singolo “Canzone d’amore” inaugura un 2022 che sarà ricco di musica per Paolo Vallesi, con due album in uscita a marzo

È stato pubblicato con il supporto dell’etichetta discografica Clodio Music il nuovo singolo di Paolo Vallesi, intitolato “Canzone d’amore“, che dà il via a un anno, il 2022, che sarà ricco di novità musicali per il noto cantautore. A marzo è infatti prevista la pubblicazione di due progetti per Vallesi, uno di soli inediti, in cui troverà spazio anche questa nuova traccia, e un altro composto da duetti sulle note dei suoi maggiori successi.

Al momento non si conoscono ancora i titoli dei due album, né le tracklist e tanto meno gli ospiti che duetteranno con Paolo Vallesi. Di certo però questo sarà un importante progetto artistico per il cantautore, fresco anche di pubblicazione del videoclip di questo singolo “Canzone d’amore“, girato al Teatro Romano di Fiesole.

«Nel titolo del brano che ho scelto per anticipare il mio nuovo progetto c’è già tutto. Ci sono le due parole che più ho voglia di sentire da un bel po’ di tempo a questa parte, sono le due parole che più mi danno conforto in questo periodo in cui si sente parlare sempre e fin troppo di tutt’altro. È l’anteprima di un grande lavoro, sicuramente il più importante della mia trentennale carriera, che vedrà la luce nel mese di marzo», ha confessato il cantautore a proposito di questo singolo.

Per il vincitore delle Nuove proposte del Festival di Sanremo 1991, e della seconda edizione di Ora o mai più, si apriranno tra qualche mese le porte del suo tour, in cui l’artista potrà presentare le nuove canzoni a cui ha lavorato al suo affezionato pubblico.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.