Dopo Sanremo e superhit estiva, Orietta Berti pubblica un nuovo singolo a cui ha lavorato insieme a Hell Raton: “Luna piena

Siamo tutti d’accordo sul fatto che il 2021 sia un anno da incorniciare per Orietta Berti, che grazie al rilancio con il Festival di Sanremo prima, e con la mega hit estiva al fianco di Achille Lauro e Fedez poi, si trova al centro di un’autentica seconda primavera artistica, che prosegue con un nuovo singolo fresco di pubblicazione: “Luna piena“, che vede la produzione firmata da Sixpm e scritto da Rose Villain, anche se necessario è stato l’incontro con Manuelito, in arte Hell Raton.

«Sono molto felice di aver accettato questa proposta da parte di Manuelito – afferma Orietta Berti – La nostra amicizia è nata a Sanremo, quando ci sentivamo su Twitch, ed è proseguita poi naturalmente, finché Manuelito non ha deciso di propormi questo brano. Quando l’ho ascoltato la prima volta sono rimasta incantata. Io e Pasquale Mammaro, mio fido manager che supervisiona tutto il mio percorso artistico, siamo davvero entusiasti di chiudere questo anno, che tanto mi ha dato, con questo brano. Speriamo che piaccia anche a voi».

Questo singolo, l’artista di “Via dei ciclamini” e “Quando ti sei innamorato“, l’ha voluto dedicare alle donne e all’importanza di amare se stesse prima di qualcun altro, ma dedicarlo anche all’amore, sentimento enorme ed imprescindibile.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.