Olly continua a ritagliarsi il proprio spazio nella scena musicale, con il singolo “Devastante“, e annuncia un nuovo tour

Sempre più in rampa di lancio Olly. Il giovane artista, scoperto dal grande pubblico nella passata edizione del Festival di Sanremo, dove ottenne un disco di platino con la sua “Polvere“, continua con il suo percorso artistico lanciando un nuovo singolo, “Devastante“, che ben sta raccogliendo sulle piattaforme di streaming. Nelle scorse ore l’artista ha annunciato anche una nuova tournée nei club, Lo rifarò, lo rifaremo Tour, in partenza a dicembre.

Il 2023 è stato senza ombra di dubbio un anno da incorniciare per Olly: dopo l’esperienza sanremese, ottenuta passando per Sanremo Giovani, ad attendere l’artista è stato un tour di successo durato tutta l’estate, con chiusura in un Fabrique, a Milano, interamente sold out. Adesso Olly è pronto ad incontrare nuovamente il suo pubblico, che nel frattempo s’è allargato, in un nuovo tour organizzato da Magellano Concerti (qui per tutte le informazioni e per l’acquisto dei biglietti). Di seguito tutte le date fino ad ora annunciate:

  • Lunedì 02 dicembre – MILANO @ Fabrique 
  • Giovedì 05 dicembre – FIRENZE @ Viper Theatre 
  • Giovedì 12 dicembre – VENARIA REALE (TO) @ Teatro Concordia
  • Venerdì 13 dicembre – PADOVA @ Hall
  • Sabato 14 dicembre – BOLOGNA @ Estragon
  • Giovedì 19 dicembre – POZZUOLI (NA) @ Duel Club
  • Venerdì 20 dicembre – ROMA @ Hacienda
OLLY 2000x2000 DATE

Un tour che sarà scandito da nuova musica, come quella del nuovo singolo “Devastante“, rilasciato negli scorsi giorni per Epic Records e Sony Music. Una traccia che vede Olly proseguire verso una strada più cantautorale ed intima, già cominciata con il precedente singolo “A squarciagola“, che arrivò dopo un’estate all’insegna del divertimento e della spensieratezza con il brano “Tutto con te“.

Per la produzione di “Devastante”, il cui testo è stato scritto da Olly stesso, il cantante ha trovato ancora una volta al suo fianco il producer JVLI, per una ballad pop che parla del desiderio di costruire delle relazioni stabili e concrete, nonostante l’esposizione dei propri sentimenti possa comportare alcuni rischi. Nel testo Olly si chiede che aspetto possa assumere la sua vita se vissuta al fianco della persona giusta, quella con cui condividere determinati attimi ed esperienze. Ad accompagnare la release è uno speciale videoclip diretto da Amedeo Zancanella, prodotto da Borotalco TV con la direzione artistica di Tommaso Bordonaro.

«Con “Devastante” cerco qualcosa in grado di “rompermi” continuamente, di farmi ripartire ogni volta come fosse la prima. Non importa se è l’amore di un attimo o di una vita intera, auguro a tutti e a me stesso qualcosa di devastante, per lasciarsi amare senza far vincere la paura di perdere. È proprio il rischio di romperci che ci permette di amare davvero», spiega l’artista.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *