Arriva in streaming “Candy paint“, il singolo di Normani che anticipa l’uscita, finalmente, del suo album d’esordio

Sembrava essere un’odissea, l’uscita del primo album di Normani. L’ex Fifth Harmony ha annunciato da anni l’uscita dell’atteso album d’esordio, ma tra silenzi, ritardi e annunci rimasti in aria, questo disco sembrava destinato a non vedere la luce. Adesso finalmente c’è una data: il 14 giugno uscirà “Dopamine“, il disco d’esordio dell’ex talento del girl group ormai scioltosi da diversi anni. Ad anticiparne la pubblicazione, per Sony Music, è il singolo “Candy paint“.

La cantautrice multiplatino per la creazione di questa traccia ha collaborato con Brittanny “Starrah” Hazzard e Tommy Brown, già al fianco di numerose artiste affermate del panorama musicale mondiale come Rihanna e Ariana Grande, che hanno scritto e prodotto questa “Candy paint” insieme alla stessa Normani, in cui esprime tutte le doti che l’hanno resa, già mentre si trovava nelle Fifth Harmony, uno dei prospetti più interessanti della nuova generazione.

Ispirandosi alle iconiche auto americane definite lowrider (vetture le cui sospensioni sono state modificate per rendere possibile l’estremo abbassamento dell’automobile oppure per far compiere al corpo vettura veri e propri movimenti ritmici) di Houston dipinte ad effetto caramella, la canzone sottolinea le radici dell’artista evidenziandone la personalità, sicura e seducente. 

Da quando ha intrapreso il suo percorso solista nel 2018, Normani ha catturato l’attenzione del pubblico con diversi successi in cima alle classifiche. Le sue collaborazioni multiplatino più famose includono “Dancing With a Stranger” con Sam Smith e “Love Lies” con Khalid, che hanno raggiunto rispettivamente la #7 e la #9 della classifica Billboard Hot 100. Inoltre, i suoi singoli “Motivation” e “Wild Side” con Cardi B hanno ottenuto posizioni rilevanti nella Hot 100, raggiungendo rispettivamente la #33 e la #14. L’album “Dopamine” simboleggia un periodo di liberazione e gioia, proiettando il suo percorso artistico verso questo traguardo significativo nella sua carriera.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *