L’emancipazione femminile al centro della nuova traccia di Natti Natasha e Becky G
Il successo di “Sin pijama“, che ha raggiunto anche l’Italia, dove ha raggiunto la certificazione di disco di platino, ha convinto le due stelle del pop urban latino a collaborare nuovamente insieme per una nuova, fiammante traccia. Parliamo di Natti Natasha e Becky G, che da venerdì sono tornate nelle radio italiane con il singolo “Ram Pam Pam“, che su Spotify sta già collezionando milioni di riproduzioni.
«Tre anni fa io e Becky G abbiamo pubblicato una canzone che è diventata un inno per tutte le donne. Oggi sono fiera di collaborare un’altra volta con Becky, che stimo e ammiro. Sono sicura che con questo nuovo brano riusciremo ad abbattere altri muri per le donne nell’industria musicale», racconta Natti Natasha, a cui fa eco Becky G: «Le donne devono unire le forze, non competere tra di loro. Insieme siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo».
Come anticipato dalle parole delle due artiste, questa canzone pone al centro il tema dell’emancipazione femminile. Attraverso le note di “Ram Pam Pam“, scritta insieme a Daddy Yankee e Justin Quiles, le due intendono esortare le donne, specialmente le ragazze più giovani ad amare se stesse prima di ogni altra cosa, e a lottare per la propria indipendenza.