Nuovo appuntamento con “Music Box”, trasmissione musicale realizzata da 4quarti Magazine su TeleAmbiente. Ospite il cantautore Cyrus, che ha presentato il singolo “Fragile”, in coppia con Briga.

Una puntata intensa e ricca di riflessioni quella andata in onda oggi alle 15:30 su Music Box, la trasmissione realizzata in collaborazione tra 4quarti magazine e TeleAmbiente. In diretta ogni giorno dal lunedì al venerdì (canale 18 del digitale terrestre in Lazio e Umbria, canale 221 delle smart TV in tutta Italia e in streaming su TeleAmbiente.tv) l’appuntamento odierno ha avuto come ospite il cantautore romano Cyrus, protagonista di un’intervista che ha toccato temi profondi legati alla fragilità emotiva degli uomini e al suo nuovo singolo “Fragile”, realizzato con il collega Briga.

Il brano, pubblicato il 12 dicembre 2025 per Daylite Records, racconta in musica una dinamica emotiva ancora poco esplorata nel panorama pop italiano: la vulnerabilità maschile, il pianto e la difficoltà di raccontare le proprie emozioni in un mondo che impone ancora maschere di forza e invulnerabilità.

Durante l’intervista live, Cyrus ha spiegato con sincerità il cuore del progetto: «La fragilità non è una debolezza, ma un’esperienza umana che tutti condividiamo», ha detto, sottolineando come spesso la società chieda all’uomo di “fare sempre l’invincibile”. Sempre durante la chiacchierata, ha aggiunto: «Mostrare le proprie emozioni non significa arrendersi… significa semplicemente essere veri».

Il cantautore ha anche raccontato come la collaborazione con Briga sia nata proprio dal desiderio di indagare un tema “scomodo” ma necessario, scardinando pregiudizi e stereotipi che ancora circondano la sensibilità maschile. «Con Briga abbiamo voluto dare voce a una parte di noi che spesso resta in silenzio… per troppo tempo», ha confidato.

Nel corso della puntata del “Music Box”, Cyrus ha anche accennato ai suoi progetti futuri, ricordando il percorso artistico che lo ha portato a questa fase della carriera e ringraziando i fan per il sostegno: «La musica è un dialogo continuo con chi ascolta… e con me stesso».

Cyrus ospite del “Music Box” di 4quarti Magazine su TeleAmbiente

LEGGI ANCHE:

4quarti Magazine è un progetto editoriale nato da menti alla costante ricerca di novità e sperimentazione. Al centro c’è la musica in ogni sua sfaccettatura e sfumatura, il desiderio di viverla e raccontarla, cercando di contribuire al propagarsi della bellezza che una canzone sa liberare all’esterno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *