C’è anche Arisa in “Fiori e fango“, nuovo singolo di Mondo Marcio che vede il rapper tornare sulla scena
È ritorno in grande stile per Mondo Marcio. Il rapper, dopo un anno dall’ultimo progetto, ha rilasciato negli scorsi giorni il singolo “Fiori e fango“, una nuova traccia che lo vede collaborare con una delle voci più apprezzate della canzone italiana, Arisa.
Il brano è stato reso edito da Mondo Records e The Orchard-Sony, con la produzione di 2nd Roof. Il tipico flow di Mondo Marcio, che ne ha contraddistinto la carriera, si amalgama bene con la voce pura ed eterea di Arisa, per una powerballad dalle venature hip hop da ascoltare.
«Da tempo volevo lavorare con Arisa, una delle voci italiane che stimo di più, e sono contento che sia stata proprio lei a dare un’anima a questa canzone che invita tutti a trovare dentro di sé la forza di ricominciare. Apprezzo Arisa perché è un’artista che gioca seconda le sue regole, esattamente come faccio io», ha detto il rapper e produttore milanese.
Si sa, dal fango spesso possono nascere i fiori. La luce può arrivare dal baratro, così come il bello può essere in grado di emergere dal brutto. Gioca su questo, sulle risalite dopo le cadute, “Fiori e fango”, che mette sul piatto anche un omaggio a “Casinò” di Martin Scorsese.
«É stato interessante collaborare con Mondo Marcio, un rapper senza fronzoli e di grandi contenuti, con un’umanità urgente. Un amico, una persona, un vero artista. Grazie per aver pensato a me», aggiunge Arisa.