L'”Ansia” delle giovani relazioni da esorcizzare con il potere della musica. Così Miki Spire si prepara al tour estivo

A ottobre scorso Miki Spire ha rilasciato sugli store digitali “Ansia“, traccia in cui poneva l’accento sulle relazioni tra i suoi coetanei, raccontando quegli stati di agitazione e preoccupazione che in determinate circostanze ne scaturiscono. Mentre continua a promuovere il brano sui social, si prepara al tour estivo che lo porterà in giro per il Belpaese.

Appena la scorsa estate il giovane artista pugliese classe ’98 ha avuto l’occasione di prendere parte al Concertone del Primo Maggio, mentre lo scorso hanno ha coronato il sogno di salire sul palcoscenico del Battiti Live. Nella sua seppur giovane carriera ha aperto i concerti di artisti ben noti a livello internazionale, tra cui Clementino, Dargen D’Amico e Shade.

La sua musica oscilla tra il pop e la trap, con sprazzi di rock. Sperimentazioni che ai nuovi fruitori di musica sembrano piacere, premiandole con importanti ascolti sulle piattaforme di streaming. “Ansia” è solo la pedina più recente di un progetto discografico in continua espansione.

Presto infatti verranno rilasciati nuovi brani che Miki Spire intende presentare dal vivo nel corso di concerti questa estate. Tutte le novità e le date verranno prontamente annunciate sui suoi canali social.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *